Liindi – Librerie Indipendenti

RASSEGNA LIBRERIE INDIPENDENTI

Bookdealer loves Liindi – La rassegna delle librerie indipendenti 

Quest’anno Liindi – La rassegna delle librerie indipendenti ha organizzato il calendario di attività dedicato ai libri e ai librai in collaborazione con Bookdealer, la prima piattaforma che permette di acquistare libri online dalle piccole librerie indipendenti di quartiere.

Il programma:

Ogni sera alle 20.15 Bookdealer presenta una libreria indipendente di Firenze, che presenta uno o una tra i suoi autori/autrici preferiti, che presenta un libro per l’estate.

Consigli di lettura… a viva voce!

Balera del Varlungo

  • giovedì 22 – Libreria Nani Pittori – presentazione del libro Sofia ha perso il filo” con l’autore Jacopo Laganà e Arianna Pisani (illustratrice)
  • venerdì 23 – Libreria Claudiana – presentazione del libro Fiorentina. Capitani e bandiere. Il racconto dei grandi campioni che hanno fatto la storia del mito gigliato” con l’autore Roberto Davide Papini
  • sabato 24 – Libreria Tatatà – presentazione del libro Breakfast on tour. A colazione nessuno è straniero” con l’autore Giacomo Alberto Vieri.

Scandicci

  • giovedì 29 – Libreria Florida – presentazione del libroIn fondo basta una parola” con l’autore Saverio Tommasi.
  • venerdì 30 – Libreria On The Road – presentazione del libro Vampiri. Dove trovarli” con l’autore Michele Mingrone, Sara Vettori, Caterina Scardill.
  • sabato 31 – Libreria Marabuk – presentazione del libro Unfair Play. La risposta è 4-4-2. Il calcio e i suoi campioni come non li avete mai letti” con l’autore Luca Badolato e Stefano Floccari del collettivo Unfair Play.

Bookdealer è l’e-commerce delle librerie indipendenti. La prima piattaforma che permette di acquistare libri online dalle piccole librerie indipendenti di quartiere.

Con Bookdealer acquisti online, ma il tuo ordine arriva ad una libreria fisica, che riceve il 100% del prezzo di copertina. E la consegna a domicilio la fa direttamente il libraio o la libraia!

Un servizio fast con una mentalità slow, che rispetta la filiera del libro e sostiene le piccole realtà e il commercio di prossimità nelle città, nei quartieri, nei paesi.

Inaugurata ad agosto 2020 con 120 librerie, oggi la rete di Bookdealer conta quasi 800 librerie in tutta Italia, veri e propri presidi culturali sul territorio.

Con Bookdealer compri online i libri che vuoi e sostieni la libreria che ami.

I nostri canali:

https://bookdealer.it/

https://www.facebook.com/bookdealer.it

https://www.instagram.com/bookdealer.it/

https://twitter.com/Bookdealer_it

https://www.youtube.com/channel/UCZTs_pYJ_hFxoxoBTOAYhag

 

Le Mie Sessioni